Attività

Area fiscale -Consulenza e assistenza nei rapporti con l'Amministrazione Finanziaria nell'ambito dell'imposizione diretta e indiretta, nazionale e internazionale, nell'interesse di imprese, privati ed enti. Elaborazione di dichiarazioni fiscali. Consulenza e assistenza nel contenzioso tributario.

Area societaria e contrattuale - Consulenza e assistenza in materia di diritto societario. Consulenza e assistenza nella formazione di contratti e loro esecuzione.

Bilancio e contabilità - Consulenza ed assistenza per la formazione di bilanci d’esercizio e bilanci consolidati. Tenuta di contabilità sia semplificate che ordinarie.

Consulenza aziendale - Consulenza e assistenza in materia di finanza aziendale. Redazione di Business Plan. Analisi di bilancio. Valutazione di complessi aziendali, azioni e/o quote sociali, singoli beni e specifici accadimenti economici.

Controllo legale dei conti - Attività di Sindaco e Revisore di società e di enti sia pubblici che privati.

Operazioni straordinarie e passaggi generazionali Consulenza e assistenza per operazioni di acquisizione e cessione di imprese, fusioni, scissioni, conferimenti e cessioni di complessi aziendali, trasformazioni di società e creazione di joint-venture. Assistenza nei cambi generazionali in azienda.

Procedure concorsuali, risanamenti aziendali e consulenza tecniche - Consulenza e assistenza nella fase preconcorsuale alle imprese in crisi, anche attraverso la predisposizione di piani di risanamento aziendale. Assistenza nella presentazione di domande di accesso alla procedura di concordato preventivo. Nella fase concorsuale assunzione di incarichi di curatore, commissario giudiziale e liquidatore giudiziale. Perizie e consulenze tecniche.

News dello studio

feb24

24/02/2018

Privacy, nuovo regolamento Europeo

Privacy nuovo regolamento europeo..........continua a leggere

feb24

24/02/2018

Bonus pubblicità in attesa di regole

 Bonus pubblicità in attesa di regole.....continua a leggere

News

set4

04/09/2024

Enti del Terzo settore: come cambia la disciplina contabile dopo la riforma

Il Ministero del Lavoro e delle politiche

set12

12/09/2024

Esenzione IVA per brefotrofi e orfanotrofi in caso di gestione globale

In tema di prestazioni proprie dei brefotrofi,

set12

12/09/2024

Patente a crediti: CNA chiede la proroga

Le Confederazioni artigiane ritengono indispensabile